Uno dei momenti, se non IL MOMENTO, più emozionante di tutta la giornata è l’entrata in chiesa, e questo perché è proprio il momento in cui sapete che ci sono tutti ad aspettarvi e siete davvero le protagoniste,e oltre tutto state per andare a sposare il vostro grande amore.
MA COME AFFRONTARE L’ENTRATA IN CHIESA CON NONCHALANCE, NATURALEZZA ED ELEGANZA senza nessun timore?

1) Una volta uscite dalla macchina dovrete fare almeno 3 passi difronte a voi, per dare modo alle vostre DAMIGELLE o un amica fidata che avete predisposto prima del grande giorno, di sistemarvi la coda, dovranno aprirla, sistemarla bene e controllare che non ci sia nessuna imperfezione.
Una volta che siete sistemate ricordate che finché voi non ci siete, la cerimonia non ha inizio.
Quindi prendetevi il vostro tempo per sentirvi a vostro agio, dopodiché potete partire, con tutta la calma del mondo.
E giunto il momento di andare con il vostro accompagnatore all’altare.
Ma anche qua può  sorgere un dubbio :
E se davanti a voi dovesse esserci uno scalino, e con le mani siete impegnate tra il bouquet e il braccio del vostro accompagnatore? Come fare?
Innanzitutto :
Tirare su il vostro abito dal davanti, ma per farlo dovrete spostare il vostro bouquet alla mano in cui state tenendo il braccio Dell accompagnatore così da avere la mano libera, e aver possibilità di sollevare il gonnellone del vostro avuto nel davanti con grande facilità e naturalezza.
Con disinvoltura potrete percorrere gli scalini e una volta terminati rilasciare la gonna, e rispostare il bouquet nella mano sinistra.
2)MANTENERE SEMPRE UNA POSTURA BEN ERETTA E IL MENTO SEMPRE RIVOLTO IN ALTO
3)L’ESPRESSIONE. Dovete avere un bel sorriso ed essere serene in volto, perché vada come vada quello e il momento in cui state per fare la cosa più bella della vostra vita.
Anche nelle foto non rischiate di avere una faccia terrorizzata o impaurita, ma dovete semplicemente trasmettere emozione e tantissima felicità